Firmata la nuova partnership con CNA Roma: “Mundamundis, una straordinaria occasione di sviluppo per il mondo del lavoro!”

Firmata la nuova partnership con CNA Roma: “Mundamundis, una straordinaria occasione di sviluppo per il mondo del lavoro!”

A partire dal 1° Ottobre 2019 la CNA di Roma ha scelto Mundamundis per rendere ancora più efficiente la sua attività di intermediazione al lavoro.

Siamo felici di accogliere uno strumento semplice, innovativo ed efficace anche presso il nostro sportello – ha dichiarato Giordano Rapaccioni dell’Area relazioni sindacali CNA di Roma – e siamo sicuri che questa iniziativa rappresenta una straordinaria occasione per lo sviluppo economico del territorio. Costituisce per le imprese uno strumento estremamente potente e veloce per individuare le risorse umane che le mancano. E noi siamo pronti per supportarle nelle fasi di selezione e assunzione.”
A quasi un anno dal lancio presso le sedi territoriali della CNA Abruzzo (Chieti, L’Aquila e Teramo) Mundamundis conta circa 200 iscritti a settimana, utenti con le più svariate competenze e idonei per diverse opportunità professionali.
Mundamundis è pensato per essere utilizzato dallo smartphone e non richiede di caricare curriculum o altri documenti. Infatti grazie all’intervista con Beatrice, la job Navigator presente
sulla piattaforma e attiva 24 ore su 24, l’utente viene profilato attraverso poche e semplici domande fornendo alle aziende una scheda profilo completa che raccoglie studi, esperienze e
competenze del candidato. Allo stesso tempo il sistema consente alle imprese di caricare con semplicità e immediatezza le proprie offerte di lavoro.

Per informazioni su modalità di erogazione e costi del servizio rivolgersi allo sportello CNA (via Guglielmo Massaia 311, Roma) oppure contattare i numeri: 06.57015355/8211 – 0657015222/8211 – 0657015248.