CNA Roma primo utente di Mundamundis 2.0
Il rinnovamento dell’offerta di servizi di Mundamundis non poteva non coinvolgere il nostro partner storico, CNA Roma. Da questa settimana, infatti, i servizi dello sportello di Agenzia per il lavoro di CNA Roma saranno erogati tramite la nuova piattaforma che perfeziona e amplia quelli già erogati con la precedente versione di Mundamundis.
Le novità principali riguardano il motore di intelligenza artificiale in grado di individuare i candidati migliori a ricoprire una posizione aperta presso le imprese associate e il back end utilizzato dagli operatori per la gestione del servizio. I contenuti delle ontologie che sono alla base del sistema di intelligenza artificiale sono stati infatti rivisti e ampliati per una migliore mappatura delle esperienze professionali già acquisite dai candidati. Il back end è stato potenziato e semplificato, in modo da rendere più veloce l’attività di ricerca dei candidati nel database del sistema e la loro presentazione alle aziende che si servono dei servizi dello sportello.
Il rinnovo del rapporto con CNA Roma, per Mundamundis, è particolarmente importante perché inaugura anche una nuova modalità di fruizione dei servizi proposti dalla nostra piattaforma. Questa, infatti, è la prima licenza che viene erogata in Saas sulla piattaforma generale e non su di una piattaforma dedicata. Questo consentirà a CNA Roma e alle altre Agenzie del Lavoro che utilizzeranno Mundamundis di gestire il proprio data base utenti in maniera separata rispetto alle altre aziende, continuando a godere degli sviluppi oggetto garantiti dalle successive release e dai miglioramenti garantiti dal funzionamento del sistema di Machine Learning.
Per informazioni su modalità di erogazione e costi del servizio rivolgersi allo sportello CNA (via Guglielmo Massaia 31, Roma – zona Garbatella) oppure contattare i numeri: 06.57015355 – 06.57015522 – 06.57015248.