Francesco: “Mundamundis? Un progetto geniale!”

Francesco: “Mundamundis? Un progetto geniale!”

Ho avuto la fortuna di incrociare questo progetto nella mia vita professionale quando era ancora una Beta da terminare. Ho ascoltato il racconto entusiasta di Alessandro Obino, titolare di Exagogica e ideatore di Mundamundis, e mi affascinò. Poi ho seguito tutte le tappe del lancio del progetto e l’ho trovato a dir poco geniale!

Sono le parole di Francesco Del Viscio, giovane professionista abruzzese che da tempo porta avanti attività nella redazione ed implementazione di progetti nell’ambito del programma Erasmus+ per l’educazione e la formazione. Francesco, stretto collaboratore di Polaris Formazione, società abruzzese specializzata nella formazione, ha avuto modo di conoscere in più occasioni l’iter del progetto fino alla pubblicazione della piattaforma a gennaio 2019.

Tempo dopo ho seguito con curiosità e allegria il lancio sul mercato. Una scarica di energia proprio nel mentre il Governo del mio Paese parlava di una “rivoluzione” imminente che poggiava sugli stessi principi e la stessa filosofia. Mi resi conto che non erano stati capaci nemmeno di fare una ricerca su Google e rendersi conto che Exagogica aveva già rivoluzionato il mercato. Alla fine la realtà si fa strada e anche il più dormiente, si desta. Bene! E lasciatemelo dire che sento anche un po’ di orgoglio abruzzese e vastese.”

 

 

Non sei ancora registrato? Scopri di più su Mundamundis! >>