La Moviterra: “Mundamundis è straordinaria! Abbiamo trovato la persona giusta in pochi giorni!”
“Siamo particolarmente colpiti da Mundamundis e dal suo servizio così efficace e veloce. Da qualche mese eravamo alla ricerca di un collaboratore con specifiche competenze nel nostro settore. In questi anni è sempre più difficile riuscire a trovare figure specializzate e con una lunga esperienza professionale.”
Livio, titolare de La Moviterra di Lentella (CH), dopo qualche settimana dal colloquio con Andrea, candidato scelto per la posizione di Escavatorista (=> leggi la sua recensione), ci ha raccontato entusiasta la sua esperienza con la piattaforma e le sue prime impressioni relative alla modalità di tutto il processo di selezione e candidatura.
“Non conoscevo affatto Mundamundis. L’iscrizione è avvenuta grazie allo sportello di CNA Lavoro Chieti che ci ha esortato ad utilizzare la piattaforma per la ricerca del candidato giusto. Inizialmente non riponevo grande fiducia nel sistema, ma ho dovuto ricredermi subito. Abbiamo scoperto un servizio efficiente e funzionale al nostro obiettivo. Dal momento della registrazione, anche grazie allo splendido supporto di Elena, dello staff Mundamundis, sono passati solo pochi giorni dai primi riscontri positivi. Dal colloquio con Andrea abbiamo avuto subito l’impressione di aver trovato la persona giusta per la nostra azienda. Non semplicemente per esperienza e competenze tecniche specifiche, ma per il suo approccio così positivo al lavoro. Insomma, ci è piaciuto subito!”
Mundamundis rappresenta per le aziende un supporto straordinario nella ricerca e nella selezione dei candidati. Inoltre, gli ultimi aggiornamenti apportati al sistema (=> leggi l’articolo) ci hanno permesso di potenziare e migliorare notevolmente il calcolo della compatibilità di un utente con un’offerta di lavoro rendendo tutto il servizio certamente più efficiente, veloce e preciso.
Ci auguriamo che il periodo di prova di Andrea, iniziato presso l’azienda di Livio possa confermare la sua professionalità e consolidarsi in un contratto a tempo indeterminato.
“È certamente la corrispondenza la grande forza della piattaforma. Non abbiamo semplicemente trovato un nuovo collaboratore, ma la persona giusta per la nostra azienda. La mia impressione, come quelle dei miei più stretti collaboratori è certamente positiva!”