La stampa

“Nasce a Vasto il progetto che cambia il modo di cercare lavoro in Abruzzo”

Rete 8, la principale emittente locale d’Abruzzo, dedica il suo approfondimento settimanale al fenomeno Mundamundis, la piattaforma online che sta rivoluzionando il modo di cercare e offrire lavoro.

A cinque settimane dal lancio, Mundamundis sta crescendo in maniera esponenziale, con una media di cento nuovi iscritti a settimana. Si tratta di persone dai profili più disparati, accomunati dal fatto di essere alla ricerca di un lavoro. Sempre più forte è anche l’interesse delle imprese che, come dimostrano anche le testimonianze presenti sul sistema, trovano nell’iniziativa di CNA Abruzzo una soluzione semplice, veloce ed efficiente per individuare sul territorio i collaboratori con le competenze necessarie.

Continua a leggere

“Facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È questo l’obiettivo principale del progetto Mundamundis”

Abruzzo impresa mundamundis

da “Abruzzo Impresa

Con Mundamundis, domande e offerte di lavoro si incrociano. La CNA Abruzzo ha presentato la piattaforma durante la conferenza stampa nella sede di CNA Abruzzo a Pescara.

Il progetto è stato illustrato dai vertici della CNA, Savino Saraceni e Graziano Di Costanzo, con Silvio Calice e con Massimiliano Gabriele, direttore tecnico di Exagogica.

Continua a leggere

“Mundamundis, il sito della CNA con il quale trovare lavoro”

il messaggero abruzzo - mundamundis

da Il Messaggero – Abruzzo

[…] Un luogo fisico e virtuale, nel quale far incontrare domanda e offerta di lavoro.
“Il progetto utilizza utilizza sistemi semplici e innovativi: in modo che, velocemente e grazie all’interazione tra i diversi soggetti coinvolti, possano incontrarsi tutti i soggetti operanti nel mondo del lavoro, ovvero disoccupati e lavoratori, aziende, ma anche agenzie per il lavoro, agenzie di formazione professionale.

Continua a leggere