Le Persone

Moira: “Con Mundamundis ho trovato un’opportunità di lavoro su misura per me!”

Ho conosciuto Mundamundis tramite segnalazione. Mi sono registrata in pochissimi minuti dal mio smartphone, con pochi e semplici passaggi. Pensavo di dover attendere molto tempo prima di ricevere un’offerta di lavoro compatibile con i miei studi… invece dopo qualche settimana ho avuto subito un colloquio telefonico con Elena, dello staff Mundamundis!

Moira, 26 anni e ingegnere candidata all’offerta dell’azienda Newark Engineering, dopo aver superato la fase di selezione e di candidatura all’offerta a cui era stata abbinata, ha raccontato con entusiasmoe soddisfazione la sua personale esperienza con la piattaforma.

Penso che Mundamundis – ci dice Moira – sia un’ottima piattaforma di incontro tra domanda e offerta di lavoro che opera a livello nazionale. Il portale permette un incrocio veloce tra ricerca ed offerte aperte, mostrando la collocazione geografica sulla mappa ed altre informazioni utili come la tipologia di contratto e la retribuzione indicativa. In questo modo noi candidati possiamo filtrare in poco tempo e cercare sul sito le offerte secondo desideri ed esigenze.  Dopo essere stata chiamata per un colloquio telefonico, ho fatto un test attitudinale online sempre su piattaforma volto per definire il livello delle mie soft skills.
Personalmente mi ritengo soddisfatta – conclude la sua intervista Moira – del funzionamento della piattaforma. Mi ha permesso di trovare un’ottima opportunità in linea con la mia formazione e le mie aspettative professionali. Mundamundis? Promosso a pieni voti!

Francesca: “Sono molto soddisfatta di essermi affidata a Mundamundis, lo consiglio vivamente!”

Ho conosciuto Mundamundis per caso, da una pubblicità sui social. In pochi minuti mi sono iscritta sul loro portale: l’ho trovato semplice da utilizzare e ben strutturato. Poi, ho inserito i dettagli del mio profilo, titoli di studio, esperienze lavorative, competenze e aspettative. Il sistema ha compilato in automatico il mio CV in formato europeo disponibile in formato pdf assieme ad una scheda profilo con altri dettagli come gli interessi, i livelli nelle soft skills e un grafico delle mie conoscenze linguistiche.

Continua a leggere

Francesco: “Mundamundis? Un progetto geniale!”

Ho avuto la fortuna di incrociare questo progetto nella mia vita professionale quando era ancora una Beta da terminare. Ho ascoltato il racconto entusiasta di Alessandro Obino, titolare di Exagogica e ideatore di Mundamundis, e mi affascinò. Poi ho seguito tutte le tappe del lancio del progetto e l’ho trovato a dir poco geniale!

Continua a leggere

Francesco: “Ho trovato il lavoro che cercavo da tempo! Felice di aver conosciuto Mundamundis!”

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla disponibilità e professionalità dello staff Mundamundis. Ho trovato lavoro in pochissimi giorni!

Francesco, 30 anni, ha raccontato con entusiasmo la sua esperienza con la piattaforma subito dopo l’incontro con l’azienda Deplano Coperture che era alla ricerca di una figura come Manovale con un minimo di esperienza nel campo e con una grande motivazione.

Continua a leggere

Gianluca: “Mundamundis? L’unico sistema con cui ho trovato lavoro. Il mio voto è 10!”

Ho avuto il piacere di conoscere Mundamundis e posso garantire che è l’unico sistema che mi ha aiutato a trovare lavoro.” 

Gianluca, 40 anni di origine salentina, ci descrive con parole entusiaste le sue sensazioni a pochissimi giorni dall’incontro con il “Ristorante Trabocco Cungarelle” che lo ha convocato per un colloquio dopo aver visionato il suo profilo.

Continua a leggere

Vincenzo: “Con Mundamundis le prospettive di trovare lavoro sono davvero tante!”

Vincenzo_ingegnere

“Ero alla ricerca di un’opportunità per entrare subito nel mondo del lavoro…”

Vincenzo I., 23 anni e studente alla facoltà di Ingegneria elettronica di Ancona, ci ha raccontato al telefono le sue prime impressioni a pochi giorni dal colloquio con un’azienda abruzzese, nel settore dell’automazione industriale, che stava cercando una figura come lui: giovane, preparata e con la volontà di tuffarsi, ancora da studente, in un percorso di formazione e crescita.

Continua a leggere

Elena: “Mundamundis? La soluzione ideale. In pochi giorni ho trovato il lavoro che stavo cercando!”

Non cercavo semplicemente un lavoro, ma un’opportunità che fosse in linea con le esperienze professionali che avevo avuto in questi anni, gli studi e soprattutto le mie aspirazioni.”

Elena, 38 anni, ci scrive le sue prime impressioni dopo l’incontro con l’azienda Optimis s.r.l. di Vasto che l’ha scelta al termine dei colloqui sostenuti la scorsa settimana.

Continua a leggere

Serge: “Felice e soddisfatto di Mundamundis!”

mundamundis lavoro testimonianza

Sono rimasto molto soddisfatto di Mundamundis e del servizio offerto“. Sono queste le prime parole di Serge P., il candidato che ha incontrato, in un colloquio presso lo sportello di CNA Chieti, l’azienda Valente Teknoimpianti che ricercava una figura di “riparatore e manutentore per impianti termoidraulici industriali”. Iscritto su Mundamundis poche settimane fa, esattamente il 31 gennaio 2019, è stato selezionato perché riportava un alto livello di compatibilià con l’offerta pubblicata dall’azienda.

Continua a leggere