Le Persone

Francesco: “Ho trovato il lavoro che cercavo da tempo! Felice di aver conosciuto Mundamundis!”

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla disponibilità e professionalità dello staff Mundamundis. Ho trovato lavoro in pochissimi giorni!

Francesco, 30 anni, ha raccontato con entusiasmo la sua esperienza con la piattaforma subito dopo l’incontro con l’azienda Deplano Coperture che era alla ricerca di una figura come Manovale con un minimo di esperienza nel campo e con una grande motivazione.

Continua a leggere

Gianluca: “Mundamundis? L’unico sistema con cui ho trovato lavoro. Il mio voto è 10!”

Ho avuto il piacere di conoscere Mundamundis e posso garantire che è l’unico sistema che mi ha aiutato a trovare lavoro.” 

Gianluca, 40 anni di origine salentina, ci descrive con parole entusiaste le sue sensazioni a pochissimi giorni dall’incontro con il “Ristorante Trabocco Cungarelle” che lo ha convocato per un colloquio dopo aver visionato il suo profilo.

Continua a leggere

Vincenzo: “Con Mundamundis le prospettive di trovare lavoro sono davvero tante!”

Vincenzo_ingegnere

“Ero alla ricerca di un’opportunità per entrare subito nel mondo del lavoro…”

Vincenzo I., 23 anni e studente alla facoltà di Ingegneria elettronica di Ancona, ci ha raccontato al telefono le sue prime impressioni a pochi giorni dal colloquio con un’azienda abruzzese, nel settore dell’automazione industriale, che stava cercando una figura come lui: giovane, preparata e con la volontà di tuffarsi, ancora da studente, in un percorso di formazione e crescita.

Continua a leggere

Elena: “Mundamundis? La soluzione ideale. In pochi giorni ho trovato il lavoro che stavo cercando!”

Non cercavo semplicemente un lavoro, ma un’opportunità che fosse in linea con le esperienze professionali che avevo avuto in questi anni, gli studi e soprattutto le mie aspirazioni.”

Elena, 38 anni, ci scrive le sue prime impressioni dopo l’incontro con l’azienda Optimis s.r.l. di Vasto che l’ha scelta al termine dei colloqui sostenuti la scorsa settimana.

Continua a leggere

Serge: “Felice e soddisfatto di Mundamundis!”

mundamundis lavoro testimonianza

Sono rimasto molto soddisfatto di Mundamundis e del servizio offerto“. Sono queste le prime parole di Serge P., il candidato che ha incontrato, in un colloquio presso lo sportello di CNA Chieti, l’azienda Valente Teknoimpianti che ricercava una figura di “riparatore e manutentore per impianti termoidraulici industriali”. Iscritto su Mundamundis poche settimane fa, esattamente il 31 gennaio 2019, è stato selezionato perché riportava un alto livello di compatibilià con l’offerta pubblicata dall’azienda.

Continua a leggere