“Nasce a Vasto il progetto che cambia il modo di cercare lavoro in Abruzzo”
Rete 8, la principale emittente locale d’Abruzzo, dedica il suo approfondimento settimanale al fenomeno Mundamundis, la piattaforma online che sta rivoluzionando il modo di cercare e offrire lavoro.
A cinque settimane dal lancio, Mundamundis sta crescendo in maniera esponenziale, con una media di cento nuovi iscritti a settimana. Si tratta di persone dai profili più disparati, accomunati dal fatto di essere alla ricerca di un lavoro. Sempre più forte è anche l’interesse delle imprese che, come dimostrano anche le testimonianze presenti sul sistema, trovano nell’iniziativa di CNA Abruzzo una soluzione semplice, veloce ed efficiente per individuare sul territorio i collaboratori con le competenze necessarie.
Nell’intervista andata in onda lunedì sera alle 20:05 e domani alle 14.45 sul canale 10 del digitale terrestre, Silvio Calice, Referente APL CNA Abruzzo, e Alessandro Obino, CEO Exagogica, spiegano quali sono i fattori i tre dello straordinario successo che sta incontrando il servizio.
(Dalla puntata de Il Fatto – Rete 8 di lunedì 11 marzo 2019)
Guarda la puntata completa su Rete 8