Università eCampus: lanciato il servizio di placement Workapp basato sulla piattaforma Mundamundis
L’Università eCampus, la più grande università telematica italiana, ha attivato il servizio di orientamento e inserimento al lavoro basato sulla piattaforma Mundamundis.
Grazie a eCampus WORKAPP, questo è il nome scelto per la app, gli oltre 80.000 studenti potranno da oggi cercare lavoro iscrivendosi alle offerte con un solo click e seguendo l’evoluzione delle candidature.
Grazie alla tecnologia Mundamundis, eCampus WORKAPP permette di impostare le ricerca di lavoro e trovare le offerte per cui lo studente o il neolaureato hanno le maggiori possibilità di successo. Anche nella app di eCampus il sistema di intelligenza artificiale si occupa di scovare online le offerte più adatte alle capacità e alle attitudini di ciascuno studente.
eCampus WORKAPP offre anche gratuitamente a tutti gli studenti gli assessment Mundamundis che analizzano il potenziale dello studente relativamente alle soft skills, particolarmente importanti nell’ambiente di lavoro.
Disponibile sia su Google Play che su App Store, l’app è disponibile da lunedì 20 luglio ed è stata immediatamente scaricata da centinaia di studenti.
Workapp Scopri Workapp eCampus >>