Valente Teknoimpianti: con Mundamundis assumere è facile e veloce!

Valente Teknoimpianti: con Mundamundis assumere è facile e veloce!

Con mundamundis per trovare lavoro

Mundamundis? Un sistema innovativo che mi ha permesso in pochi giorni di trovare i collaboratori giusti per la mia azienda. Non semplicemente persone preparate, ma con un altissimo livello di compatibilità con la figura che stavamo cercando in azienda”.

Elena Valente, titolare della Valente Teknoimpianti, un’azienda familiare che opera a Fara San Martino dal 1995, ha raccontato la sua esperienza con la piattaforma utilizzata presso gli sportelli di CNA Abruzzo di Chieti, Teramo e L’Aquila.

Inizialmente avevo della aspettative molto pìù basse. Forse conservavo un po’ di scetticismo perché non conoscevo Mundamundis e perché pensavo che il percorso di ricerca di nuovi collaboratori sarebbe stato molto più lungo e difficile. Invece sono rimasta colpita dalla velocità e dalla qualità della risposta del sistema. Dopo solo 7 giorni dalla pubblicazione dell’offerta abbiamo ricevuto ben 3 candidature, tutte altamente compatibili con le nostre esigenze. Il colloquio con i candidati è stata solo una conferma ulteriore della loro effettiva esperienza professionale e della validità del sistema mundamundis. Quando io e mio padre, fondatore dell’azienda, abbiamo incontrato i candidati abbiamo pensato che tutti sarebbero stati utili al nostro lavoro e alla crescita aziendale. La scelta è stata ‘piacevolmente‘ difficile.”

Lunedì, per il candidato scelto da Valente Teknoimpianti, inizierà un periodo di prova prima dell’assunzione definitiva: “Avere un colloquio con chi è realmente compatibile e interessato al lavoro nella propria azienda – sottolinea Elena Valente – è un grande vantaggio in termini di risparmio economico e di tempo. In passato mi sono trovata nella situazione di passare le giornate a leggere curriculum, spesso di persone che non rispondevano alla nostra ricerca e che avevano tutt’altra tipologia di esperienze e aspirazioni. Una perdita di tempo non solo per noi aziende, ma anche per chi è alla ricerca di un lavoro giusto e idoneo alle proprie aspettative. Invece con Mundamundis la risposta è immediata grazie ad una analisi iniziale effettuata dal sistema in pochi click”.

Usare Mundamundis è semplicissimo. Bastano pochi minuti per iscriversi, inserire un’offerta di lavoro e ricercare i profili più vicini alle proprie esigenze e davvero interessati al lavoro che l’azienda offre. Mundamundis è accessibile in qualsiasi momento, sia da pc che da smartphone, con un servizio quotidiano di assistenza e supporto on line.

Ho impiegato – dice Elena – non più di 10 minuti per registrarmi, caricare la mia inserzione e pubblicarla. La facilità di utilizzo è davvero straordinaria.