Partnership program

progetto mundamundis

 

I nostri partners utilizzano a pieno gli strumenti e i metodi di Mundamundis

Mundamundis offre ai consulenti di direzione e risorse umane alcuni strumenti straordinari per migliorare i propri servizi e acquisire un vantaggio competitivo reale sulla propria concorrenza.

L’accesso ai servizi professionali di Mundamundis proposti all’interno del "partnership program" riguardano il Team assessment management, il Competence Management ed il Job position Management. All’interno di questi ambienti, con funzioni semplici ed estremamente potenti, i partner hanno accesso a risorse per creare mansionari, effettuare analisi del potenziale e valutazioni sia sulle competenze professionali (hard skills) che su quelle trasversali (soft skills).

 

• Team assessment management

È il sistema con cui il partner può invitare i propri clienti ad effettuare gli assessment su competenze trasversali e attitudini al team working all’interno dell’ambiente di Mundamundis, controllare l’avanzamento e l’esito delle prove, produrre i report, effettuare analisi aggregate o comparative.

Semplice, facile e potentissimo! Il team assessment management è uno strumento che riduce drasticamente il costo degli assessment psicometrici e li rende davvero a “portata di mano”.

 

• Competence management

Consente l’accesso al catalogo delle competenze professionali generali di Mundamundis. Oltre 7.000 competenze che il partner può selezionare e sulle quali può impostare test a risposta multipla o campagne di autovalutazione. Oltre al catalogo esistente, derivato dall’Atlante lavoro INAPP, il partner può inserire competenze aggiuntive “private” sulle quali potrà operare in autonomia e in esclusiva.

 

• Job position management

Consente l’accesso al catalogo generale delle professioni di Mundamundis. Oltre 800 professioni lavorative, con circa 4.000 alias, con i rispettivi requisiti professionali e trasversali. Oltre al mansionario esistente, derivato dall’Atlante lavoro INAPP, il partner può inserire professioni aggiuntive “private” sulle quali potrà operare in autonomia e in esclusiva.

 


I nostri partners

 

 

 

 

 

 

 


 

Vuoi diventare nostro partner?

Se sei un professionista in ambito HR, direzione/organizzazione e vuoi provare il sistema in versione dimostrativa o se vuoi informazioni commerciali sulle formule di abbonamento, saremo lieti di farti scoprire quello che Mundamundis può fare per migliorare il tuo lavoro e rendere unico il tuo servizio.

CONTATTACI ORA