Test online

Test DReCT

Per scoprire i migliori talenti

Il test DReCT è un modello di valutazione delle competenze trasversali basato su quattro aree: capacità di gestire il confronto, Resistenza allo stress, Comunicazione e Motivazione.

Le competenze trasversali (note anche come soft skills) sono quelle capacità che possono essere applicate da ognuno di noi in molteplici occasioni, sia nella vita professionale che in quella privata. Le competenze trasversali vengono definite diversamente da vari modelli, ma alcune aree di competenza sono riconosciute da tutti gli studiosi come particolarmente rilevanti.

selezione del personale

 

Scopri il Test DReCT

 


Test PACE

La leadership migliore in ogni situazione

PACE è il modello di analisi dell’atteggiamento alla leadership e al team working che si basa sulla valutazione dell’attitudine alla Prestazione, all’Armonia, al Cambiamento e all’Esecuzione.

La capacità di lavorare in gruppo (Team Working) è forse la più rilevante fra tutte le attitudini. La Leadership è parte di essa e ne costituisce l’aspetto più importante, soprattutto nella gestione di contesti professionali.

selezione del personale

 

Scopri il Test PACE

 


Test DRAW

Affrontare la rivoluzione digitale

L’assessment DRAW – Digital Readiness Assessment Whorts consente di stimare la capacit√† delle persone di sposare la rivoluzione digitale e predice il loro comportamento rispetto alle sfide che la digitalizzazione porta nella vita personale e in quella professionale. È un test nato da un'esperienza ventennale nella consulenza organizzativa e dall'analisi dei più importanti modelli sulle competenze digitali a livello internazionale. 

selezione del personale

 

Scopri il Test DRAW

 



Loader